Vai al Menu di navigazione principale
E’ indetta procedura ristretta, con aggiudicazione al prezzo più basso, per la locazione di un sistema di stampa digitale e la prestazione di servizi accessori, di durata biennale, con facoltà di proroga per un ulteriore anno.
Ammessi: imprese singole, consorzi, RTI, consorzi di concorrenti e GEIE (ai sensi degli art. 34, 36 e 37 D. Lgs. 163/2006) in possesso, all’atto della domanda:
Domanda e autocertificazione requisiti devono essere inviate, a scelta del concorrente, secondo una delle seguenti modalità tassativamente indicate:
Domanda e autocertificazione requisiti devono pervenire, a pena di inammissibilità, entro il 2 luglio 2007.
Domande non pervenute entro il predetto termine, ovvero inviate con mezzi diversi da quelli tassativamente indicati, ovvero incomplete o prive dei requisiti, non saranno prese in considerazione.
Il capitolato e gli allegati saranno consegnati con la lettera di invito.
Scadenza offerte:14 settembre 2007.
Si applica l’articolo 124, c. 8, D. Lgs. 163/2006: qualora le offerte ammesse siano pari o superiori a 5, l’Amministrazione esclude automaticamente le offerte che recano un totale complessivo pari o inferiore alla media aritmetica dei totali complessivi di tutte le offerte ammesse – con esclusione del dieci percento, arrotondato all’unità superiore, rispettivamente delle offerte di maggior importo e di quelle di minor importo – decrementata dello scarto medio aritmetico dei totali complessivi che sono inferiori alla predetta media.
Bando consultabile su: www.camera.it, sezione “Amministrazione”, subsezione “Procedure di gara”.
Capitolato ed informazioni richiedibili: dott.ssa Marta Spinelli (06.67608234); e-mail: "margiotta_r@camera.it".
Il Consigliere Capo Servizio Amministrazione
(dott. Nicola Guerzoni)