Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

Vai al Menu di navigazione principale

Stemma della Repubblica Italiana
Repubblica Italiana
Bandiera Italia Bandiera Europa
Sei in: Home \ Amministrazione \ Procedure di gara \ Servizio di restauro conservativo della serie documentaria "Incarti di Segreteria" \

Inizio contenuto

Bando di procedura ristretta per appalto del servizio di restauro conservativo della serie documentaria "Incarti di Segreteria"




CAMERA DEI DEPUTATI
BANDO DI PROCEDURA RISTRETTA

 

E’ indetta procedura ristretta per il servizio di restauro conservativo di documenti della serie “Incarti di Segreteria” e per la prestazione di servizi accessori.
Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso.
Durata dell’appalto: 12 mesi continuativi escluso il mese di agosto dalla data dell’aggiudicazione definitiva.
Ammessi: imprese singole, consorzi, RTI, consorzi di concorrenti e GEIE (ai sensi degli art. 34, 36 e 37 D. Lgs. 163/2006 e s.m.) in possesso, all’atto della domanda:

  • dei requisiti di cui all’art. 38 D. Lgs. 163/2006 e s.m.;
  • dell’iscrizione alla Camera di commercio o ad Albi e registri equipollenti per l’attività oggetto dell’appalto;
  • svolgimento, nel triennio 2005 – 2007, di almeno un servizio analogo, positivamente collaudato, presso Amministrazioni, enti pubblici o privati.
Domanda e autocertificazione requisiti devono essere inviate al seguente indirizzo: Camera dei Deputati, Servizio Amministrazione, Via della Missione, 10, 00186 ROMA e trasmesse, a scelta del concorrente, secondo una delle seguenti modalità, tassativamente indicate:
  • a mezzo del servizio di invio raccomandato fornito dalla Poste Italiane S.p.A., ovvero,
  • a mezzo del servizio di posta celere (anche c/o l'Ufficio postale della Camera dei deputati, Via della Missione 10, dal lunedì al venerdì - ore 8/19).
Domanda e autocertificazione requisiti devono pervenire, a pena di inammissibilità, entro il 4 giugno 2008.
Domande non pervenute entro il predetto termine, ovvero inviate con mezzi diversi da quelli tassativamente indicati, ovvero pervenute incomplete o prive dei requisiti richiesti, non saranno prese in considerazione.
E’ previsto un sopralluogo, in cui saranno consegnati il capitolato e i relativi allegati; data sopralluogo: indicata nella lettera di invito.
Scadenza offerte: 25 luglio 2008.
Si applica l’articolo 124, c. 8, D. Lgs. 163/2006.
Bando consultabile su: www.camera.it, sezione “Amministrazione”, subsezione “Procedure di gara”.
Capitolato ed informazioni richiedibili: dott.ssa Marta Spinelli (06.67608234); e-mail: "ricciardone_p@camera.it".


Il Consigliere Capo Servizio Amministrazione
(dott. Nicola Guerzoni)

Fine contenuto

Vai al menu di navigazione principale